Cloud_backupTra perdite di dati sensibili per guasti o errori e interruzioni inattese dei sistemi informatici, le aziende italiane negli ultimi 12 mesi hanno perso 11,2 miliardi di euro. In Italia solo il 10% delle aziende è al passo con i tempi per la protezione. “Tutto questo – sottolinea lo studio -, in uno scenario nazionale in cui l’80% delle aziende intervistate ha registrato, negli ultimi dodici mesi, un blocco inaspettato nei propri sistemi informatici o una perdita di dati sensibili, che hanno portato per il 38% a una perdita della produttività, per il 22% a un decremento del fatturato e per il 36% al ritardo nello sviluppo di un prodotto”. In totale, emerge dall’inchiesta, “il 79% dei professionisti IT delle aziende italiane non nutre piena fiducia nella propria capacità di recuperare le informazioni a seguito di un incidente”.
Fonte 2015.

Sicurezza
I tuoi dati vengono conservati in una struttura ridondante con crittografia avanzata. Nessuna perdita, nessun attacco da virus o malware!

Ovunque
Puoi raggiungere, aggiungere, modificare, ripristinare i tuoi file da qualsiasi piattaforma e browser. Il tuo PC, il tuo Mac, il tuo smartphone.

Risparmio
Nessun Hardware necessario, non dovrai acquistare NAS o macchine particolari soggette a disfunzioni o guasti. Solo la tua sottoscrizione.

Chiedi info