Il tuo dispositivo danneggiato, che sia un hard disk, un server, uno smartphone, un hard disk o un supporto removibile, dall’ ingresso in laboratorio alla consegna dei dati, sarà curato e trattato esclusivamente dai nostri tecnici specializzati.
Ci confrontiamo con ogni caso di recupero dati, con professionalità ed impegno assoluto. Indistintamente dalla tipologia dei tuoi dati, abbiano essi valore affettivo o professionale, che tu sia un utente privato o un’ azienda, applicheremo le tecniche più avanzate attuali per ottenere il massimo risultato e per offrirti il massimo.

Se i tuoi dati sono importanti non improvvisare mai azioni azzardate!

Le tecniche applicate ai dispositivi di memorizzazione dati danneggiati sono molto complesse, richiedono professionalità e competenza di massimo livello oltre che infrastrutture non comuni.
Affrontiamo con professionalità ed impegno ogni caso di perdita di dati operando nel più grande centro industriale italiano dedicato alle attività di data recovery, equipaggiato con l’ unica vera camera bianca.
Vantiamo un team di ricerca e sviluppo dedicato al reverse engineering dei sistemi di memorizzazione dati e di un team di ricerca dedicato allo sviluppo di soluzioni software specifiche per risolvere i casi più complessi e recuperare i dati.